• it
  • en

Anche il 2017 vedrà Protagonista Probios a SANA

Dall’8 all’11 settembre, Bologna ospiterà la ventinovesima edizione del Salone Internazionale del Biologico e del Naturale (SANA), la manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali. All’appuntamento parteciperà anche Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione degli alimenti biologici vegetariani, da anni tra i principali protagonisti di SANA.

Durante le giornate del Salone, il Gruppo toscano sarà presente con uno stand dedicato (Padiglione 26 – Stand B29 C30) e offrirà un ricco programma di attività – conferenze stampa, lezioni e show cooking #afavoredellavita – che guideranno appassionati e visitatori alla scoperta del mondo biologico “free from” e “vegan” di qualità.

Special guest del weekend Probios, saranno Paola Maugeri, conduttrice e dj vegana da 18 anni nonché autrice di libri di successo su uno stile di vita consapevole, e lo chef vegano Gabriele Palloni che realizzerà insieme a Tiziana Colombo di Nonna Paperina e influencer alcune deliziose ricette a base di prodotti 100% biologici, adatte non solo a grandi e bambini ma anche a chi soffre di particolari intolleranze, con un occhio di riguardo alla linea.

Infatti, per Probios, vendere prodotti biologici non rappresenta soltanto motivo di business ma anche un impegno costante nel rendere il nostro mondo migliore. Proprio per questa ragione, l’azienda coinvolgerà esperti, chef e voci autorevoli del settore per sensibilizzare i visitatori sull’importanza del biologico di qualità, prodotto attraverso un’accurata scelta dei metodi di coltivazione delle materie prime e un’attenta formulazione delle ricette, nel pieno rispetto di tutte le componenti ambientali e della salute dell’uomo.

L’edizione 2017 vede confermati gli appuntamenti divenuti ormai tradizionali come SANA Novità: il concorso che premia i prodotti alimentari e cosmetici più innovativi e nel quale Probios candida ben tre novità.

Fra le novità di quest’anno segnaliamo il nuovo, più funzionale e ampio layout. Ai padiglioni 25 e 26, riservati all’alimentazione biologica, si aggiungeranno infatti due padiglioni – 21 e 22 – che ospiteranno il settore Cura del corpo naturale e bio, in crescita in termini di presenze di aziende del settore. Il padiglione 16, con ingresso Nord dedicato, sarà invece destinato al Green lifestyle, con l’introduzione di specifiche sotto-categorie espositive per meglio declinarne l’offerta.

Save The Date… vi aspettiamo al SANA!

Per ulteriori dettagli e informazioni visita il sito ufficiale del Salone: www.sana.it.

Taggato con: , , , ,

FACEBOOK

Instagram

  • afavoredellavita
  • Chi  gi rientrato in ufficio come noi?  Reposthellip
  • Il miglio  un cereale nutriente e dallazione alcalinizzante provatelohellip
  • Vacanze snack picnic cene con amici pranzi di famiglia fughehellip
  • Dice che il peperoncino aiuta per il caldo Proviamo questihellip
  • Ieri vi avevamo chiesto suggerimenti per cucinare la pasta dihellip
  • Fuori fa caldo e noi ci stiamo divertendo in cucinahellip
  • Buona colazione!  Repost bikobiobar getrepost  Buond! Da Bikhellip
  • Repost martina89 getrepost  Spaghetti di lenticchie con sugo dihellip

TWITTER