• it
  • en

Tutto il Benessere della Natura nei Sorsi di Frutta e Verdura

In estate, in vacanza o a casa, cresce la voglia di alimenti e bevande leggeri e sani. Cosa c’è di meglio allora di uno smoothie per coniugare golosità e benessere? Gli smoothie sono bevande leggere a base di frutta e verdura, da non confondersi però con i centrifugati: infatti, vendono preparati frullando semplicemente frutta e verdura. Non contengono gelato come i frappè e sono senza latte; solo in alcune particolari ricette viene introdotto lo yogurt bianco. In caso di intolleranze o diete vegan, è possibile aggiungere agli smoothie anche latte di mandorla o di cocco e bevande a base di soia.

Per tutti coloro che desiderano avere sempre con sé il tutto il fresco benessere della frutta e della verdura, senza rinunciare alla qualità, Probios ha creato una linea smoothie dal sapore eccezionale: i Sorsi di Frutta e Verdura. Prodotti solo con frutta e verdura 100% biologica, contengono tutto il benessere della natura e sono disponibili in 5 gustose varianti, ognuna di un diverso colore: arancione, giallo, rosso, verde e viola.

Gli smoothie proposti da Probios – Il Nutrimento sono, inoltre, garantiti senza glutine e dolcificati unicamente con zuccheri della frutta. Scopri tutte le proprietà online con un click!

Dall’olfatto al gusto, con stupore ogni ingrediente è perfettamente riconoscibile: sicuramente diversi dalle “omologate” linee simili sul mercato!

Probios è l’azienda principale, leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari. Con sede in Toscana, dal 1978, promuove e offre un’ampia varietà di prodotti biologici, nel rispetto della salute e dell’ambiente.

In particolare, Il Nutrimento che appartiene al Gruppo Probios, è un’azienda produttrice che lavora ortaggi biologici freschi, preparati e conditi con cura per dare vita ai prodotti della tradizione italiana. Fondata nel 1990, Il Nutrimento produce anche sughi, pesti, olii aromatizzati, capperi, bruschette e paté di olive e di verdure, utilizzando l’antico metodo artigianale per conservare le proprietà nutritive e organolettiche degli ingredienti. Tutte le ricette prendono ispirazione dall’antico e prezioso ricettario di famiglia, che contiene i segreti della cucina tradizionale.

Fonte:
leitv.it,
lacucinaitaliana.it

FACEBOOK

Instagram

  • Oggi maniinpasta con la bio ricetta di questa golosa tortahellip
  • Repost dreamssouvenirs getrepost  Breakfast full of energy to dealhellip
  • Questo Natale cerca di riciclare il pi possibile! Appendi ihellip
  • Repost valeairoldi getrepost  Dopo la mia ora abbondante dihellip
  • Ecco la nostra versione freefrom dei mediants dolcetti di originehellip
  • Festeggiamo insieme il NatalePerTutti con il panettone senzaglutine anche inhellip
  • Repost martinavegancucinafelice getrepost  Datemi un arricciaspiccia! La Sirenetta hellip
  • Crema di arancio e anice stellato oppure scrigno di Natalehellip
  • Questo Natale fate un dolce pensiero per ognuno  Appendihellip

TWITTER