• it

Probios Insieme a LAV per i 40 Anni dell’Associazione

L’AZIENDA TOSCANA, DA SEMPRE IMPEGNATA PER LA SALUTE DELL’UOMO, DEGLI ANIMALI E DELL’AMBIENTE, FESTEGGIA A FIANCO DELLA LEGA ANTI VIVISEZIONE

Probios, da sempre attenta alle esigenze di chi sceglie un’alimentazione sana e biologica nel rispetto della natura e degli animali, sarà a fianco di LAV per i festeggiamenti dei 40 anni dell’Associazione (#40ANNILAV – Programma).

Fondata a Roma il 28 maggio 1977, la LAV ha compiuto tante battaglie, sempre dalla parte degli animali, che saranno celebrate nel corso del Congresso Nazionale in programma a RomaPalazzo Santa Chiara, dal 9 all’11 giugno. I festeggiamenti prevedono una mostra su 40 anni di LAV, numerosi eventi e tanti ospiti. Tra loro, lo Chef Simone Salvini – intervistato da Paola Segurini –  responsabile Area Scelta Vegan di LAV, lo spettacolo teatrale “AnimaAnimale” di Daniela Poggi, la proiezione del film “Lion Ark” ”, sul salvataggio degli animali dai circhi e gli show cooking di Eleonora Marongiu e Stella Vegan.

Probios da anni lavora a fianco di LAV, sostenendo vari progetti, dalla Marcia Globale per il Clima alla campagna CAMBIAMENU’, a favore di un’alimentazione vegan che tutela la nostra salute e quella del nostro Pianeta, animali inclusi.

In occasione del 40° compleanno di LAV, Probios sarà presente con una selezione di prodotti “cruelty free” durante l’aperitivo e il brindisi programmati nell’ambito delle celebrazioni il 9 e il 10 giugno. I partecipanti inoltre riceveranno una welcome bag al cui interno sarà presente anche un prodotto vegan Probios.

“Presenziando ai festeggiamenti di LAV – ha affermato Fernando Favilli, Presidente Probios – vogliamo confermare l’impegno che ha sempre contraddistinto la nostra azienda a favore di un ambiente più sano e  sostenibile e meno crudele. Anche Probios è nata quasi 40 anni fa, tanto è stato fatto in questo lasso di tempo, ma tanto ancora si può fare. È bello vedere come l’interesse e la sensibilità delle persone e dell’opinione pubblica intorno al tema del rispetto della salute dell’uomo, degli animali e del pianeta sia sempre più diffuso e in crescita e questo ci spinge a continuare quel percorso iniziato nel lontano 1978”.

 “La nostra amicizia con Probios si fonda sul valore comune del cambiamento in positivo per gli animali, l’ambiente, la salute – ha detto Gianluca Felicetti, presidente LAV – averli vicini in questo importante compleanno per la nostra associazione è una conferma che le qualità, l’esperienza e l’innovazione possono andare di pari passo”.

Taggato con: , , ,

FACEBOOK

Instagram

  • Questo Natale cerca di riciclare il pi possibile! Appendi ihellip
  • Repost valeairoldi getrepost  Dopo la mia ora abbondante dihellip
  • Ecco la nostra versione freefrom dei mediants dolcetti di originehellip
  • Festeggiamo insieme il NatalePerTutti con il panettone senzaglutine anche inhellip
  • Repost martinavegancucinafelice getrepost  Datemi un arricciaspiccia! La Sirenetta hellip
  • Crema di arancio e anice stellato oppure scrigno di Natalehellip
  • Questo Natale fate un dolce pensiero per ognuno  Appendihellip
  • Weekend lungo dedicato agli acquisti natalizi? Niente panico scegli ihellip
  • Repost nonnapaperina getrepost  Lasciare il tepore del piumone stamattinahellip

TWITTER