Scopri lo SHOP ONLINE di Probios e ricevi i prodotti a casa tua!

  • it
  • en

Buona #Pasquapertutti da Probios

A più di due mesi dal Natale e dopo più di due mesi ininterrotti di lavoro, quanti di noi non vedono l’ora che arrivi la Pasqua? Seppur “pochi ma buoni” giorni di vacanza in grado di ricaricarci per altri mesi non-stop.

Che la passiate in famiglia, con gli amici o in viaggio, la Pasqua è senza dubbio una tra le tante occasioni per ritrovarsi e trascorrere un altro momento in compagnia e in allegria, motivo per cui anche questa volta il nostro motto è quello della #Pasquapertutti.

Probios, come ogni anno, propone l’immancabile Colomba, in quattro diverse varianti: partendo da quella Tradizionale fino alle due varianti Senza Glutine (Semplice oppure con ricca Farcitura di Crema al Cacao e Nocciole) e la Dolce Pasqua Vegan con frumento. Per i più piccoli e per gli adulti più golosi, non può ovviamente mancare l’Uovo di Cioccolato GOVegan!, disponibile in tre versioni tutte vegan, senza glutine, realizzate con cacao equo-solidale, da gustare a casa con i parenti o con gli amici: Uovo con Bevanda di Soia, Uovo Bianco e Uovo Fondente.

Dunque, a coloro che decideranno di “spacchettare” la colomba o l’uovo fuori dalle mura domestiche, oggi vogliamo dare qualche spunto per trascorrere una Pasqua speciale:

  • Città d’arte, la primavera è ormai iniziata da un po’ e allora perché non sfruttare l’occasione per visitare una bella città? In particolare vogliamo consigliarvi la bella Palermo, che quest’anno è stata proclamata Capitale Italiana della Cultura e, per questo, presenta un calendario ricchissimo di eventi e di capolavori da non perdersi; ma non dimentichiamo anche altre meravigliose città come Verona, Mantova, Perugia, Orvieto e, non ultima, Firenze. Il quartiere Oltrarno è stato, infatti, valutato da Lonely Planet il quartiere più “cool del mondo”.
  • Parchi, anche una bella immersione nella natura, lontano dallo smog e dallo stress della vita di città di tutti i giorni non è da sottovalutare. Per questo, tra le molteplici aree naturali di cui il nostro Paese gode, vi consigliamo il magnifico Parco Sigurtà in provincia di Verona; Parco delle Foreste Casentinesi, tra Toscana ed Emilia Romagna; il Parco naturale della Maremma; il Parco regionale del Matese, tra Campania e Molise; il Parco Nazionale del Gargano ed il Parco del Conero, nelle Marche.
  • Europa, approfittare di qualche giorno di stop per raggiungere città europee dal clima mite, come Siviglia, che è stata inserita dalla Lonely Planet nella top 10 delle città da visitare nel 2018; ma anche la Costa Azzurra, Lisbona o le Canarie.
  • Agriturismi, se invece il vostro intento è quello di mangiare delle gustose specialità senza allontanarvi troppo da casa, Pasqua è il momento ideale anche per una gita fuori porta da spendere in agriturismi, magari in riva al lago o in montagna, per prendere una boccata d’aria fresca dalla routine quotidiana e godere di un momento di relax.

Con questi suggerimenti dedicati a chi ama la tradizione, il viaggiare in famiglia, a chi non vuole rinunciare alla cultura nemmeno durante le vacanze, ma soprattutto dedicata ai buoni golosi, vi vogliamo ricordare che l’importante è prendersi cura di sè stessi, non rinunciando alla salute a tavola anche durante le feste e dedicando un momento a chi si vuole bene durante questa #Pasquapertutti.

Fonte:
viagginews.com
Taggato con: , , , , ,

FACEBOOK

Instagram

  • Thank you God its friday!! Pronti per un gustoso aperitivino
  • Adoriamo la mattina rubare qualche minuto al sonno Sederci a
  • Bevici su!  venerd sorsidifruttaeverdure probios afavoredellavita probiosdal1978 juice fruit
  • Sveglia dormiglioni! Iniziamo la giornata con la colazione giusta ciambelline
  • Qualche scatto dallinteressantissimo intervento di Martin Halsey del lasanagola sugli
  • Ti aspettiamo al nostro stand per lintervento di Martin Halsey
  • Auguri a noi! Si chiude cos la seconda giornata al
  • Fuoco ai fornelli alle 15 Marco Bo della scuola di
  • Breakfast time probios afavoredellavita SANA18 Sana2018 breakfast colazione

TWITTER