Cerca un articolo

Dolcezza...al tubo! Le creme biologiche in tubetto al Marca 2019



In questi giorni sono stati ufficialmente presentati alla Fiera Marca 2019 a Bologna i nuovi nati Probios a marchio Il Nutrimento: creme biologiche in tubetto senza glutine, in diverse varianti sia dolci, sia salate perfette per spuntini, merende e colazioni.

I gusti sono originali e sfiziosi, in grado di accontentare anche il palato più viziato e noi di Probios siamo particolarmente orgogliosi di aver elevato anche la dolcezza al “tubo” con le nostre creme biologiche in tubetto!

Siamo abituati a consumare salse di ogni tipo in tubetto, ma la nostra innovazione è di aver confezionato, in un pratico tubetto in alluminio riciclabile, tre gusti di creme biologiche spalmabili dolci da gustare sul pane, con i biscotti ma anche per decorare i vostri dessert e aggiungere quel tocco estetico in più.

Le Creme Biologiche in Tubetto nelle versioni Bianca con Latte, Fondente con Nocciole, con Latte e Nocciole sono ricette originali create nei laboratori di Il Nutrimento con prodotti biologici e di alta qualità.

La loro bontà è stata testata con successo, da competenti visitatori, durante la Fiera Marca 2019 in purezza, su semplici fette biscottate che sono state trasformate, da un velo di crema spalmabile in deliziosi e attraenti mini dessert.

La loro praticità di utilizzo permette di usarle anche per decorare i dolci biologici fatti in casa e, chi ama usare la propria creatività pasticciera, sa quanto sia difficile scovare prodotti biologici adatti a questo scopo.

Siamo sicuri che, oltre a trovarli ottimi da soli, scoprirete innumerevoli usi nelle vostre ricette.
Perciò mandateci la vostra ricetta biologica preferita con le Creme biologiche in tubetto Bianca con Latte, Fondente con Nocciole, con Latte e Nocciole e anche con le Creme salate Maionese di Soia al Naturale o con Curcuma e Zenzero, Crema di olive nere italiane, Crema di carciofi, Crema di canapa e basilico, Doppio concentrato di pomodoro italiano.

Ora tutti in cucina a sperimentare con le Creme in tubetto!