Abbiamo piantato 200 alberi e assorbito 11.000 kg di CO2

STESSA BONTA’, NUOVO ECOPACK!

Da oltre 40 anni, lavoriamo con il massimo rispetto per l’ambiente e la tutela degli ecosistemi.

Sui nostri packaging specifichiamo volontariamente da molti anni la modalità per riciclare la confezione, per facilitare la corretta raccolta differenziata. Tuttavia, questo non ci sembra più abbastanza ed abbiamo deciso di impegnarci ancora di più per un mondo più pulito ed ecosostenibile.

Abbiamo intrapreso il graduale passaggio dei packaging dei nostri prodotti in innovativi ecopack, confezioni smaltibili nella raccolta carta. Biscotti, croissant, merendine, pasta: tutti i nostri prodotti abbandoneranno nei prossimi mesi il pack in plastica, per contribuire ad un mondo sempre più plastic free.

Stimiamo che, grazie a questo epocale passaggio, contribuiremo alla riduzione di 12 tonnellate/annue di plastica immessa nell’ambiente derivante dai nostri imballaggi.

La strada del cambiamento è stata intrapresa e confidando nell’innovazione tecnologica e nella tenacia di costruire alternative sostenibili, ci impegniamo a  proporre ai nostri consumatori prodotti sempre più “a favore della vita”.