Cerca un articolo

SIAL INNOVATION AWARDS 2018: tutti i prodotti Probios selezionati



Nell’anno che chiude il suo quarantesimo anniversario, Probios parteciperà a SIAL Paris 2018, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si terrà a Parigi dal 21 al 25 ottobre.

Per il prestigioso premio SIAL Innovation Award 2018, l’azienda fiorentina ha presentato quattro nuovissimi prodotti, che sono stati subito pre-selezionati per il SIAL Innovation Selection da una giuria di esperti, per poter prendere parte alla selezione finale. Ve li presentiamo:

  • La Bio Piadina Mix Legumi di AltriCereali-Probios, è prodotta con una speciale formulazione a base di farina di legumi (lenticchie e ceci) e senza l’aggiunta di grassi animali. Il prodotto è adatto a coloro che seguono un regime alimentare senza glutine e vegano, inoltre, è fonte di fibre, senza lieviti e senza olio di palma. Il prodotto è mutuabile dal Sistema Sanitario Nazionale Italiano.


 

  • Il Cous Cous Time curcuma e verdure Probios disponibile nella pratica “cup” completa di forchettina è un prodotto a lunga conservazione che si presta facilmente al consumo fuori casa: è infatti possibile prepararlo sia con acqua calda che fredda. Un’innovazione tutta Italiana,  dal basso contenuto di grassi per un pasto leggero e veloce! E’ presente anche la versione Cous Cous Time pomodoro e maggiorana.


 

  • Le Fette Biscottate senza glutine Rice&Rice sono le prime ed uniche biologiche presenti sul mercato italiano. Il prodotto è senza glutine, con la spiga barrata in confezione e mutuabile dal Sistema Sanitario Nazionale Italiano. La ricetta è preparata con olio di semi di girasole e disponibile anche nella versione con farina integrale, semi di lino, di girasole e di quinoa.


 

  • Le Ciambelline senza glutine Rice&Rice, come le Fette Biscottate, sono le uniche biologiche presenti sul mercato italiano e senza glutine, con la spiga barrata in confezione e mutuabili dal Sistema Sanitario Nazionale Italiano. Sono disponibili anche con gocce di cioccolato.


Un mondo di nuovi prodotti che, da oltre quarant’anni, si regge sulla qualità ed il gusto, sulla ricerca e sull’innovazione, con l’obiettivo di dare ai consumatori un biologico vero e certificato.

Venite a trovarci al Padiglione 7 stand F361.

 

Leggi anche Sana 2018: Un’edizione ricca di successi per Probios