• it
  • en

Probios al Mercato Metropolitano di Londra

Probios sarà una delle aziende che animeranno il Mercato Metropolitano di Londra (42 Newington Causeway – London SE1 6DR), all’interno dello spazio espositivo dedicato a Firenze e alle sue aziende artigianali. Un progetto di promozione del tessuto economico fiorentino voluto per valorizzare sul mercato internazionale le eccellenze locali nella capitale inglese.

Grazie al patrocinio del Comune di Firenze, le 27 aziende che hanno aderito presenteranno a rotazione le loro migliori referenze in questa importante cornice enograstronomica e manifatturiera, dando ai visitatori la possibilità di degustare e acquistare ciò che sarà messo in esposizione dalle principali botteghe del gusto.

Dal 18 giugno all’1 luglio (dalle ore 12 alle 23), Probios proporrà la sua offerta biologica, vegan e senza glutine per il mercato UK, come le referenze della linea GOVegan! e Rice&Rice. Oltre alla vendita diretta, i visitatori del Mercato Metropolitano avranno la possibilità di gustare anche diverse tipologie di menù a scelta tra bio vegan e bio gluten-free, sviluppate dalla chef Manuela Cavallaro che si dedica alla creazione e alla realizzazione di deliziose ricette vegetariane e vegane (rigorosamente BIO) per tutti i fruitori della mensa aziendale Probios. In accompagnamento al menù anche smoothies di frutta e verdura e tè freddo, sani e rinfrescanti.

Mercato Metropolitano
Mercato Metropolitano Londra è il primo mercato sostenibile basato sulla comunità con un’anima italiana. È il primo sito nel Regno Unito e si trova nella Zona 1, nel cuore del Borough Triangle, a pochi minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana sia di Borough che di Elephant and Castle. Mercato Metropolitano ha aggregato e incubato una quarantina di artigiani del cibo e delle bevande, un cinema altamente curato, uno spazio creativo, una palestra di pugilato, una birreria bavarese in economia circolare e tre fattorie urbane idroponiche, aeroponiche e di coltivazione di funghi con i fondi di caffè macinato, per dirne alcuni. Il sito londinese di Mercato Metropolitano è stato inaugurato nel 2016 dal suo fondatore italiano Andrea Rasca come prima location fuori dal sito originale di Milano, offrendo un’impressionante gamma permanente di piccoli produttori, agricoltori e produttori affermati che portano il meglio del cibo italiano e internazionale nel cuore di Londra.

Taggato con: , , , , , ,

FACEBOOK

Instagram

  • Mai provato a fare la pastafresca con una farina che
  • Riso biologico verdura distagione semi e frutta secca la ricetta
  • Ah se le giornate iniziassero tutte cos!   RepostSave
  • Nella Giornata INternazionale del Mar Mediterraneo onoriamo la dietamediterranea con
  • Non abbiamo saputo resistere a questo goloso cheesecake al forno
  • Vi avevamo promesso di farvi mettere le maniinpasta durante il
  • Last weekend in mercatometropolitano London! If you are looking for
  • maniinpasta questo weekend  RepostSave ladimoradiale with repostsaveapp  In
  • RepostSave mercatometropolitano with repostsaveapp  Theres still time to taste

TWITTER