• it
  • en

Tutta la Bontà dei Legumi con Due Novità Altri Cereali!

Si sa, con il caldo e la bella stagione la voglia di mettersi ai fornelli diminuisce notevolmente, si preferisce stuzzicare qualcosa al volo e alla classica cena si sostituisce spesso un semplice aperitivo da consumare in veranda o in giardino. Ma come andare incontro a tutte queste necessità?

La piadina, in queste occasioni, è senza dubbio la regina dei pranzi e delle cene veloci e richiede pochissimi minuti. Ottima sia appena tolta dalla piastra, sia il giorno dopo in ufficio, è un alimento adatto a qualsiasi momento della giornata ed in grado di accontentare grandi e piccini. La Piadina Mix di LegumiAltricereali si può preparare in diversi modi e può essere farcita con qualsiasi cosa abbiate in frigo o in dispensa. A partire da una semplice piadina, potrete così dare vita a deliziose novità, senza rinunciare ad un tutto di originalità: una vera e propria protagonista della bella stagione che non annoierà mai nessuno. Ad esempio, potete servirla arrotolata oppure piegata in maniera classica senza il rischio che si spezzi. Infatti, la sua speciale formulazione, a base di farina di legumi (lenticchie e ceci), la rende particolarmente morbida ed adatta anche a chi segue un regime alimentare vegano. Ma non solo, la Bio Piadina Mix di Legumi è anche garantita senza glutine e mutuabile dal Sistema Sanitario Nazionale, quindi perfetta per tutti!

Nell’attesa che la vostra Bio Piadina sia pronta, cosa ne dite di iniziare assaggiando i nuovi Taralli Mix di Legumi – Altricereali? Realizzati con ben il 38% di farina di legumi (ceci,  fagioli e  lenticchie) e arricchiti con olio di oliva extravergine, i nuovi taralli Probios sono perfetti per chi segue una dieta vegan e glutine senza glutine, sono anche mutuabili dal Sistema Sanitario Nazionale. Inoltre, la pratica confezione da 30g rende questo prodotto ottimo anche per essere consumato come snack in qualsiasi momento della giornata: si dice, infatti, che uno spuntino leggero e veloce consumato lontano dai tradizionali pasti sia in grado di fornire l’energia necessaria all’organismo di mantenere attivo il metabolismo, così da non farci arrivare a cena super-affamati.

Allora, siete pronti a stupire parenti e amici con queste nuove delizie a base di legumi?

Taggato con: , , , ,

FACEBOOK

Instagram

  • E con le nuove bevande di riso RiceRice abbiamo realizzato
  • Vista lora buonappetito!  tgif sceglibio weekendloading venerd cit happy
  • Nasce lo SHOPONLINE Probios! Per i nostri 40anni il regalo
  • Noi andiamo pazzi per il BananaBread! Imperdibile per le prossime
  • Senzazuccheriaggiunti senzaglutine 100 vegetali a basso contenuto di grassi e
  • Mai provato a fare la pastafresca con una farina che
  • Riso biologico verdura distagione semi e frutta secca la ricetta
  • Ah se le giornate iniziassero tutte cos!   RepostSave
  • Nella Giornata INternazionale del Mar Mediterraneo onoriamo la dietamediterranea con

TWITTER