Cerca un articolo

Le novità Probios di gennaio

Il 2021 è finalmente arrivato e in casa Probios abbiamo pensato di dare il via all’anno nuovo con una sferzata di novità all’insegna di sprint e golosità 100% bio. Diamo quindi il benvenuto ai nostri 5 prodotti novità di gennaio!

Per un dolce risveglio, prova il nuovo Sciroppo d’acero Probios: originale canadese, proviene dalle foreste del Quebec, famose per il loro profumo intenso e caratteristico. Si tratta di uno sciroppo di grado A, dal colore ambrato piuttosto scuro e dal sapore robusto e inconfondibile. Il prodotto è naturalmente senza glutine. Provalo per i tuoi pancake homemade, per una coccola mattutina tutta bio!

Continuando sulla scia della golosità, ti presentiamo la nuova Vegan Cacao Arancia: una crema spalmabile biologica dolce a base di nocciole italiane e cacao, arricchita dal fresco aroma di arancia. Della linea GOVegan, è garantita senza latte e senza glutine ed è realizzata senza olio di palma. La sua speciale cremosità la rende ideale da spalmare su pane e fette biscottate, ma anche per le tue preparazioni dolci.

Altra protagonista tanto attesa, che va ad affiancare la nostra amatissima Golosa, è la nuova Golosa Bianca: una crema spalmabile dolce 100% biologica a base di nocciole italiane e latte. Garantita senza glutine, è senza olio di palma. Dal caratteristico color nocciola chiaro, è super cremosa, perfetta da spalmare per colazione o merende golose, ma anche per le tue ricette dolci!

Last but not least, una super novità per gli amanti del cocco: la Nuts&Bio Cocco! Questa deliziosa crema biologica dolce a base di nocciole italiane, cacao e cocco è garantita senza glutine, senza latte e senza olio di palma. Il suo delizioso mix di cacao e cocco la rende davvero irresistibile! Perfetta da spalmare per colazione o per merende golose, o per le tue preparazioni dolci.

Infine, un nuovo olio arricchisce la nostra già ampia selezione di olii di semi: l’Olio di sesamo tostato. Spremuto a freddo e ricco di grassi insaturi, è un prodotto naturalmente senza glutine, dal colore scuro e dal gusto tipicamente aromatico. Si tratta di un olio usato spesso in ricette tipiche dell’Asia del sud, come in Cina e in Giappone, ma anche in piatti della cucina africana: è perfetto quindi per condire insalate, cruditeé o per dare un tocco asiatico ai tuoi manicaretti!