Cerca un articolo

Novità PANITO Baguette alle olive

 

La linea Panito sforna un’altra novità bio e gluten-free: la baguette alle olive senza glutine. 

 C’è sempre più gusto con la nostra linea dedicata ai prodotti da forno senza glutine. Scopri insieme a noi come preparare il perfetto aperitivo free-from con i prodotti della linea!

 Dici amici e… sei già pronto a organizzare un aperitivo dopo il lavoro o durante il weekend, a casa o immersi nel verde.  Ma come preparare snack e stuzzichini sfiziosi anche per gli ospiti intolleranti o allergici al glutine? 

 Niente panico, c’è la nostra linea Panito, che offre soluzioni gustose e salutari in versione gluten-free, riuscendo a coniugare l’originalità dell’offerta e l’alta qualità degli ingredienti biologici. Questo mese poi ci siamo superati, abbiamo aggiunto un’altra sfiziosa soluzione in grado di dare più gusto non solo ad appetizer e panini: la Baguette alle olive senza glutine a base di farina di riso e di semi di lino. 

 E siccome la linea Panito ne sa una più del diavolo, ecco altri modi per trascorrere momenti di puro piacere gluten free durante i tuoi happy hour: 

 1. Comincia con qualche snack sfizioso. 
Si parte con gli Aperi-Brezel e Aperi-Stick a base di farina di avena. Un classico degli happy-hour home-made, nella variante senza glutine. Invece, per i nostalgici delle vacanze in Puglia, non possono mancare i taralli! Disponibili in tre versioni: al naturale, al finocchietto e al rosmarino

 2. Qualcuno ha detto bio sandwich?
Divertiti a preparare panini di tutti i tipi: tu pensa alla farcitura, al pane ci pensiamo noi! La nuova baguette alle olive senza glutine è la base perfetta per sandwich in pieno stile bio. Aggiungi verdure grigliate, hummus e la tua salsa preferita. Con un po’ di fantasia e ingredienti di qualità, il successo è garantito. 

 3. Se la serata va per le lunghe…
… Sorprendi i tuoi ospiti con pizze o piadine, ovviamente gluten-free. Entrambe veloci da preparare, e sempre ottime da gustare. La base per pizza Panito è pronta all'uso, basta condirla e infornarla! Oppure scopri la più classica delle specialità romagnole nella sua versione free-from: la piadina senza glutine con olio extravergine d’oliva, che farà contenti anche gli amici vegani.