Cerca un articolo

Novità PROTEIN BAR

 

Gustose, proteiche e plant-based: le nuove barrette sono
il mix perfetto di energia e gusto


Tutti pazzi per l’high-protein, ma plant-based. Per affrontare con gusto e la giusta energia gli impegni della giornata, abbiamo pensato di arricchire con due nuove referenze la nostra linea Protein Bar, barrette ad alto contenuto di proteine vegetali perfette per chi ama praticare sport, per chi segue uno stile di vita dinamico o semplicemente per chi ama concedersi uno snack ricco di gusto.

Con le nuove Protein bar cioccolato fondente e cocco e cioccolato fondente e granella di nocciole, il mix di energia e gusto è assicurato. Ideali come snack pre o post allenamento in formato tascabile, sono senza glutine e con il 25% di proteine vegetali. Un prodotto 100% bio capace di venire incontro a consumatori con esigenze e richieste differenti, accomunati dal desiderio di seguire uno stile di vita salutare, senza rinunciare a mangiare con gusto.

Ecco le novità barretta per barretta:

NEW! Protein bar cioccolato fondente e cocco: difficile resistere!
Un nuovo gusto che sposa la freschezza del cocco con la croccantezza del cioccolato. L’alto contenuto proteico, lo rende un prefetto snack pre o post workout. Ideale anche per chi cerca un’opzione nutriente, bio e gluten-free per affrontare la giornata con la giusta carica.

NEW! Protein Bar cioccolato fondente e granella di nocciola: il crunchy mix irresistibile.
La croccantezza della granella di nocciole si fonde alla copertura di cioccolato fondente per creare una barretta proteica dal gusto irresistibile. Con il 25% di proteine, la nuova Protein Bar Probios garantisce un boost di energia e un’esplosione di gusto

E se due gusti non bastano, puoi scegliere tra altri tre gusti altrettanto irresistibili: Protein bar cioccolato bianco e pistacchio, Protein Bar cioccolato fondente e peanut butter, Protein Bar cioccolato fondente