Cerca un articolo

Buona Bio Pasqua per tutti!

 

NON SOLO CON CHI VUOI, MA COME VUOI. A PASQUA UOVA E COLOMBA SI ACQUISTANO BIO, VEGAN, SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI E SENZA GLUTINE

Pasqua con chi vuoi e… come vuoi! Uova e dolci della tradizione diventano healthy, biologici e plant-based, pronti a deliziare il palato di chi ama fare acquisti di qualità e consapevoli, senza rinunciare al gusto e nel rispetto di ogni stile o esigenza alimentare.

Per chi ama i prodotti senza latte, burro e uova, abbiamo pensato alla nuova linea Dolce Pasqua Vegan, 5 soffici referenze realizzate con lievito di pasta madre per una lievitazione naturale. Ce n’è per tutti i gusti: con agrumi canditi, con crema al cioccolato, frutti rossi, farro con gocce di cioccolato e ricetta classica. Per una festa golosa all’insegna del benessere, senza rinunciare al piacere della convivialità, non poteva mancare la Colomba, icona della Pasqua, che proponiamo invece in versione gluten free, anche con gocce di cioccolato. E per chi desidera concedersi il piacere di un dolce della tradizione facendo attenzione agli zuccheri, c’è il Dolce Pasquale senza zuccheri aggiunti, grazie all’eritritolo biologico, dolcificante naturale a zero calorie e zero zuccheri.

Uova di Pasqua: arriva l’healthy chocolate di Probios

“Healthy chocolate” è la formula protagonista della linea di Uova vegan disponibili in quattro gusti: Vegan Cacao e granella di nocciole, Vegan bianco,, Vegan fondente e Vegan Cacao con bevanda di soia. Tutte senza glutine, sono scelte golose, ma equilibrate e green, grazie all’incarto plastic-free, smaltibile nella carta. Tra le proposte al cioccolato, c’è anche la linea di Uova pasquali senza zuccheri aggiunti, nelle versioni fondente e al latte: l’ideale per chi vuole vivere la Pasqua tenendo sotto controllo il consumo di zuccheri.

I nostri prodotti ti aspettano nei migliori negozi e sul nostro shop!