Cerca un articolo

#CambiaPasqua: una Pasqua etica insieme ad Essere Animali

Anche quest’anno, con grande piacere, collaboriamo con gli amici di Essere Animali Onlus, associazione no profit che da anni si impegna contro ogni forma di sfruttamento degli animali tramite numerose attività di sensibilizzazione sociale.

Rinnoviamo così il nostro impegno nel sostenere un approccio cruelty free a Pasqua, attraverso la campagna #CambiaPasqua: acquistando prodotti di Pasqua sul nostro ecommerce, contribuirai a sostenere le attività di Essere Animali e riceverai in regalo un simpatico sticker che potrai attaccare dove vuoi per diffondere l’iniziativa e far conoscere l’associazione.

Questa rinnovata collaborazione persegue il prezioso obiettivo di sensibilizzare i consumatori sulle numerose forme di sfruttamento perpetrate nei confronti degli animali, specialmente in un periodo come quello pasquale, in cui si assiste ad un aumento del consumo di carne. Scegliere uno stile di vita e un’alimentazione vegan contribuisce a combattere questo fenomeno diffuso.

Insieme ad Essere Animali ci teniamo quindi a diffondere scelte alimentari etiche e consapevoli, per una Pasqua cruelty-free dove ogni forma di vita viene rispettata.

Da sempre in casa Probios cerchiamo di rispondere alle esigenze dei consumatori vegani: la nostra selezione di prodotti vegan è ampia e variegata ed è pensata per un approccio all'alimentazione nuovo ed etico, senza rinunciare al gusto. I prodotti vegan di Probios garantiscono naturalmente l'esclusione in ricetta di materie prime di origine animale e molti presentano la certificazione ufficiale Vegan Society.

Incentivare una nuova cultura alimentare diffusa che valorizzi tutte le esigenze alimentari e rispetti uomo, animali e ambiente: questo è il nostro impegno e la nostra speranza, con la quale auguriamo a tutti una felice Pasqua!