Cerca un articolo

Novità di giugno

 

Chips extra crunchy e popcorn light: le novità Probios di giugno diventano il “guilty pleasure” dell’estate

A giugno diamo una svolta all’home aperitif grazie a tre novità light in veste gourmet: patatine ondulate, popcorn e chips mini-stick
Chips extra crunchy e popcorn light: le novità Probios di giugno

Impossibile dire di no alle tre novità di Probios! Tutte a base di olio extravergine di oliva, le nuove patatine ondulate extra crunchy, le chips mini-stick e i popcorn con il 40% di sale in meno si candidano ad essere il guilty pleasure dell’estate, ideali per accompagnare i tuoi aperitivi home-made o da gustare come snack super croccanti nei momenti di relax. Un piacere tutto biologico, plant-based e gluten free.

Patatina junk food, addio!
Dalle patatine ai popcorn a ridotto contenuto di sale: le novità estive di Probios strizzano l’occhio all’esigenza di maggior benessere che contraddistingue i consumi e gli acquisti negli ultimi anni. La selezione accurata degli ingredienti, ma anche dei metodi di cottura e preparazione, sono gli elementi che caratterizzano il successo della nostra famiglia di snack e patatine. Alcuni dei prodotti, come le Chips di ceci o le Chips di verdure croccanti a base di barbabietola, carota e pastinaca, sono diventati un vero e proprio must-have per chi ama gli spuntini salati di qualità prodotti con materia prima selezionata, dove grande è l’attenzione al dosaggio del sale o alla scelta dell’olio di frittura.

Più gusto, meno sale
Non basta che siano biologiche, senza glutine e a base di olio extra vergine d’oliva. Abbiamo ampliato l’orizzonte degli snack salati con queste tre novità ideali per chi ama concedersi un aperitivo a base di snack più salutari, tutto gusto e sapore. Un guilty pleasure, bio e plant-based, da stuzzicare prima di cena o davanti alla tv.

Aperitivo analcolico e sfizioso
L’idea in più? Chi desidera godersi il rendez-vous dell’aperitivo comodamente a casa potrà abbinare le nostre nuove chips mini-stick e le patatine ondulate a un mocktail, l’ultimo trend d’oltreoceano che propone fruttate varianti analcoliche ai cocktail più amati, perfetto per un pre-cena glamour e light.

 

Le nuove chips ti aspettano nei migliori negozi esul nostro shop!