Cerca un articolo

Novità marzo

 

GALLETTE, SFOGLIE CROCCANTI E DOLCI SENZA GLUTINE: SONO ARRIVATE LE NOVITÀ DI MARZO!

Non solo fitness, il 2023 è l’anno del wellness, ovvero della ricerca di un benessere a tutto tondo, che sappia coinvolgere salute, attività fisica, riposo e nutrizione, ma anche benessere psicofisico. Ecco perché la primavera in casa Probios, la primavera comincia all’insegna di un’alimentazione sana e gustosa con il lancio delle nuove Protein gallette, delle nuove Protein sfoglie croccanti e di biscotti senza glutine davvero gustosi!

Le due nuove proposte protein di Probios sono ideali per gli sportivi e per chi ama una vita dinamica, hanno un alto contenuto di proteine e fibre vegetali in linea con uno stile di vita healthy, per un benessere olistico che parte proprio da una corretta alimentazione. Realizzate con farina di lenticchie biologica, le nuove gallette Protein sono senza glutine, senza lievito e ricche di fibre, mentre le Sfoglie Croccanti Protein a base di farine di farro, avena e semi di lino, rigorosamente da agricoltura biologica, sono a basso contenuto di grassi. Due prodotti che all’occorrenza diventano basi per ottimi spuntini e appetizer oppure perfetti sostituti di pane e affini. Oltre agli sportivi, sempre più persone, secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio Immagino di Gs1 Italy, si stanno avvicinando al mondo dei prodotti proteici, ovvero rich in, con un interesse particolare per i prodotti plant-based. Sono molti i consumatori che oggi ricercano un’alternativa alle fonti di proteine più tradizionali, sposando nuove abitudini alimentari legate a esigenze di salute e remise en forme, ma anche di attenzione all’ambiente.

Si amplia anche la proposta senza glutine con due golose proposte: i nostri nuovi Biscuits sono biscottini farciti in due versioni con crema al cacao o con crema al latte, confezionati in multipack da 4 singole confezioni, sono perfetti per uno snack durante una gita fuoriporta in queste prime calde giornate di primavera. I nuovi Biscuits sono inoltre rimborsabili dal Sistema Sanitario Nazionale.

Trovi le novità di marzo nei migliori negozi ed online!