Cerca un articolo

Novità Protein di Gennaio

 

Nuovo anno, nuovo mood benessere. Metti in dispensa i nostri passe-par-tout per restare in forma:
Protein Base Pizza, Protein wrap, Protein sticks e Protein taralli
Buoni propositi per l’anno nuovo e come rispettarli senza rinunciare a gusto e piatti sfiziosi?
Scopri le novità della nostra linea ad alto contenuto di proteine.

 

“Nuovo anno, nuovo mindset per la dispensa”. Anche il 2024 è cominciato per molti di noi con i classici buoni propositi, che, diciamoci la verità, sono sempre gli stessi: iscriversi in palestra, tornare in forma o prestare maggiore attenzione all’alimentazione, avere uno stile di vita più sano ed equilibrato. Tutti validi obiettivi, ma quanti di questi superano la prova del primo mese dell’anno? Molto spesso non sarebbe male avere qualche piccola arma segreta utile per evitare di sgarrare o, peggio, di gettare la spugna e dire “sarà per l’anno prossimo”. 
Protein Wrap e Protein Base Pizza 
A venirci in aiuto sono le new entry della nostra linea Protein, una gamma sfiziosa di prodotti ad alto contenuto di proteine. I nuovi Protein Wrap e Protein Base Pizza Probios con grano italiano contengono il 24% di proteine e sono la soluzione perfetta per preparare piadine e pizze in men che non si dica. Pronti in dieci minuti, sono l’ideale per pranzi e snack easy to do a casa e per l’ufficio. Perfetti per soddisfare la voglia di wrap o di pizza, preferendo un’alternativa high-protein, che nulla ha da invidiare alla versione tradizionale. Farciscile con verdure e la fonte di proteine che preferisci, saranno una svolta per il tuo mealprep!
Protein Taralli e Protein Sticks 
Se con il nuovo anno hai ripreso anche il tuo stile di vita frenetico e sempre di corsa, concediti una pausa wellness appena possibile. Per i tuoi break in ufficio, scuola o dopo la palestra, porta sempre con te i Protein Taralli e Protein Sticks Probios. Croccanti, sfiziosi e con il 26% di proteine, sono una merenda leggera e nutriente e un pre o post workout diverso dal solito. I nuovi snack sono disponibili in pratiche confezioni monodose da 30 g da tenere in borsa per ogni evenienza. 

I nuovi prodotti Protein ti aspettano nei migliori negozi e sul nostro shop!