Cerca un articolo

È tempo di saldi! Scopri le promo estate di Probios

L’appuntamento con il periodo più conveniente per fare shopping approfittando di sconti e offerte si rinnova puntuale anche quest’anno.
Oltre alle promozioni che puoi trovare sul nostro shop online tutto l’anno, per questa stagione abbiamo ideato una selezione di prodotti pensata per spuntini e pranzi sotto l’ombrellone, da scontare del 30%, con l’intenzione di promuovere soprattutto le buone abitudini alimentari.

Non solo tipi da spiaggia quindi, ma tipi da bio spiaggia!  Diciamoci la verità: il caldo non è famoso per essere un alleato dell’appetito, ma quando siamo sotto l’ombrellone la voglia di uno spuntino ogni tanto si fa sentire! In questi casi non è facile scegliere cosa mangiare: i cibi devono infatti essere comodi da trasportare, semplici da consumare, facili da digerire e possibilmente rinfrescanti. Se pensiamo al classico “cibo da spiaggia” da portare con noi, quello che ci viene in mente è il solito panino al quale al massimo possiamo aggiungere un po’ di frutta. Se invece vuoi provare qualcosa di diverso, ecco le promozioni pensate per te: leggere, buone e inusuali per un pranzo veloce da portare in spiaggia.

Per chi sotto l’ombrellone ha voglia di qualcosa di leggero che richiami i profumi dell’Oriente, il cous cous è un’ottima soluzione. Un piatto gustoso e saporito, ma anche molto adatto alle alte temperature. Cous Cous Time è disponibile in due gusti, Curcuma & verdure e Pomodoro & maggiorana, entrambi a basso contenuto di grassi, lunga conservazione e prodotti in Italia. Con i pratici “cup” sono pronti in 5 minuti!I Corredati della pratica forchettina sono perfetti per il consumo fuori casa: seguendo le semplici indicazioni in etichetta, puoi cucinarli in 3 differenti modi all’interno della cup.

Per gli amanti della spiaggia fulltime, non possono mancare snack e patatine amati da adulti e bambini, ideali per spezzare la fame e per gli aperitivi con gli amici. Se non ti va di rinunciarci, scegli la nostra versione: bio, non fritti e con soli ingredienti naturali da gustare in croccanti momenti di pausa. Dalla linea Happy Pop, Delta di Mais e Delta di Riso (prodotto con riso coltivato in Italia) sono confezionati nella pratica busta multipack che contiene 6 monodosi, evitandone lo spreco. Non fritti e senza lievito, sono garantiti senza glutine e mutuabili dal Sistema Sanitario Nazionale.

Ottime in sostituzione del pane o come sfizioso snack, nel kit da spiaggia ti proponiamo anche le Schiacciatine integrali di farro: croccanti e sfiziose, confezionate singolarmente per portare sempre con te tutta la loro fragranza. Sono disponibili nelle versioni farro o kamut. Da gustare da soli o per pranzo in abbinamento ad una bella insalata di pomodori o di avocado.

Ultima, ma non per questo meno importante, la frutta! Oltre a quella fresca e di stagione, approfitta della nostra promozione e prova Doypack ananas, mela, mango, banana e canapa che contiene solo buonissima frutta fresca, pronta per essere gustata nella pratica confezione richiudibile! Porta sempre con te il gusto della frutta appena raccolta per un rapido pieno di energia anche prima dello sport. Si conserva fuori dal frigorifero grazie alla pratica confezione a lunga conservazione. Scopri i tanti mix e gusti, ognuno con diverse caratteristiche organolettiche e nutrizionali, solo con zuccheri della frutta o dolcificate con alternative al saccarosio.

Rimani aggiornato sulle nostre novità e promozioni iscrivendoti alla nostra Newsletter, per tante idee e proposte che non puoi lasciarti sfuggire!

Vivi l’estate all’insegna del bio!