Cerca un articolo

TAVOLETTE SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI

 

Un quadratino di felicità free-from: arriva la nuova tavoletta senza zuccheri aggiunti  

Il piacere da gustare a piccoli morsi! Da novembre scopri le nuove tavolette Probios senza zuccheri aggiunti.  

Per chi non può fare a meno del nettare degli dèi, abbiamo pensato alle nuove Tavolette di Cioccolato Senza Zuccheri Aggiunti: dolce piacere da gustare a piccoli morsi. Si amplia così l’innovativa selezione di prodotti senza zuccheri aggiunti a base di eritritolo bio, l’ultima frontiera dei dolcificanti, un ingrediente 100% naturale, estratto dal mais che vanta molti benefici, tra cui l’assenza di calorie e l’indice glicemico pari a zero. 

Pensati per i palati più esigenti, per gli sportivi e per i consumatori più attenti al benessere e alla linea, le Tavolette Senza Zuccheri Aggiunti sono lo sfizio ideale a fine pasto per una dolce merenda o uno snack pre-allenamento. Disponibili nella versione al latte e fondente 70%, le nuove tavolette sono perfette anche per preparare torte e dolci.

A ridurre drasticamente il contenuto di zuccheri, rendendole perfette per tutte le esigenze alimentari, è l’eritritolo: ottenuto grazie a un processo di fermentazione simile a quello della frutta, è sempre più amato da un pubblico che ricerca la componente healthy in ogni alimento. A differenza dello zucchero, aiuta a tenere sotto controllo la glicemia e i livelli di insulina, perché non aumenta i livelli di glucosio nel sangue. Non solo, il suo sapore naturalmente dolce esalta il gusto autentico degli alimenti e piace non solo a coloro che non possono assumere il saccarosio, ma anche a chi vuole tenersi in forma, riducendo l’apporto di zuccheri nella dieta.