Cerca un articolo

L’HIGH-PROTEIN FIRMATO PROBIOS SBARCA AL BIOFACH DI NORIMBERGA

 

Probios all’immancabile evento leader mondiale del settore biologico in Europa con 4 nuovi prodotti per vivere all’insegna del benessere: Protein Wrap, Protein Base Pizza, Protein Sticks e Protein Taralli

Anche quest’anno Probios non manca all’appello! Si avvicina la 35ma edizione del Biofach (Pad. 7, Stand 7-375), la fiera leader mondiale nell'alimentazione biologica, in agenda dal 13 al 16 febbraio a Norimberga e noi stiamo scaldando i motori. Per l’occasione presenteremo le new entry della nostra linea dalle caratteristiche innovative: non è solo bio e ad alto contenuto proteico, ma è anche plant-based, capace cioè di assecondare ogni stile alimentare. Sotto i riflettori del palcoscenico di Biofach 4 novità rich in, per dare una svolta wellness alla dieta di tutti i giorni.

Novità proteiche in casa Probios

Protein Wrap, Protein Base Pizza, Protein Sticks e Protein Taralli, sono i nuovi prodotti della nostra linea Protein, 4 referenze bakery da utilizzare a ogni pasto della giornata per renderlo non solo gustoso, ma anche sano, il giusto sprint per affrontare workout intensi o semplicemente giornate dettate da agende fitte. Le quattro referenze si uniscono a una linea completa di prodotti protein sempre più ricercati da chi ama lo sport e la vita dinamica: pasta, gallette, sfoglie croccanti, protein bar, creme spalmabili, preparati per pancake e mix energetici. Dalla colazione ai break, passando per pranzo e cena, in casa Probios il repertorio rich in dà la possibilità di seguire una dieta varia, ricca di fibre, equilibrata e di alto profilo nutrizionale grazie alle proprietà delle sole proteine vegetali.

Non solo Protein!

Tra i prodotti di punta che portiamo a Norimberga, è presente il Keto Bread, uno dei low carb più performanti lanciati negli ultimi anni, il primo pane biologico ideale per la dieta chetogenica, che ha il 65% in meno di carboidrati rispetto alla media dei pani morbidi a fette, disponibile con semi o nella versione alla barbabietola.

Al nostro stand, non può mancare il claim senza zuccheri aggiunti, che dà il nome a una delle linee free-from più innovative. Presente anche la linea gluten-free, che in totale propone 490 referenze sviluppate con formulazioni e ricette originali e innovative, una vera svolta per chi è intollerante o allergico al glutine. Tra questi gli Avena Cookie, la rivisitazione dei classici cookies americani in versione vegan e senza glutine.

Last but not least, i prodotti biologici frutto dell’eccellenza made in Italy, riuniti nella sezione gusto italiano, come gli innovativi prodotti conservieri certificati nickel-free: i sughi pronti al basilico e al peperoncino, la Passata di pomodoro rosso e giallo, i Datterini interi rossi e gialli al naturale e i Pomodorini interi in passata. Tutti realizzati con pomodoro biologico 100% italiano coltivato in campo, frutto di una severissima selezione alla base. Prodotti come questo e altre specialità della tradizione mediterranea, si potranno assaggiare allo stand grazie alle occasioni di tasting organizzate durante i giorni della manifestazione.