Cerca un articolo

Scopri il nuovo e-commerce Probios

L’estate porta sempre con sé un’aria di frizzante novità…e in casa Probios non facciamo eccezione! Da oggi è infatti online il nostro nuovo e-commerce, per proporti un’innovativa esperienza d’acquisto dei tuoi prodotti bio preferiti. Da oltre 40 anni, il nostro team si impegna per offrirti i migliori prodotti biologici italiani realizzati attraverso una rigorosa ricerca di materie prime di qualità, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Questo non cambierà mai: pura bontà a zero compromessi!

Che novità riserva per te il nostro shop online?!

La veste grafica è completamente rinnovata: un cambio look per renderci più accattivanti, ma soprattutto più responsive verso le esigenze dei consumatori che evolvono senza sosta, seguendo i trend di mercato. Ogni consumatore rappresenta un universo a sé stante e segue l'alimentazione più adatta alle proprie necessità: per questo il nostro catalogo prodotti è suddiviso in categorie per ogni esigenza alimentare: senza glutine, senza latte, vegan, per citarne alcune. Oltre a queste categorie, puoi scoprire con accesso rapido la selezione I Più Venduti, con i nostri best-seller.

Oltre alle promo mensili visualizzabili in homepage, sempre in aggiornamento, troverai due importanti novità: le sezioni Promoshock e Confezioni Risparmio. Le Promoshock ti propongono prodotti a scadenza ravvicinata a un prezzo scontato davvero irresistibile: combatti con noi lo spreco alimentare e contribuisci alla lotta al foodwaste…risparmiando! Le Confezioni Risparmio introducono invece la vendita a cartone: fai scorta dei tuoi prodotti preferiti, con spirito ecologico ed economico.

Cosa resta uguale, per continuare a garantirti massima praticità e sicurezza?

La possibilità di registrare il tuo account utente per memorizzare i tuoi dati e acquistare in modo rapido e comodo. Anche lo sconto del 15% sul tuo primo ordine se ti iscrivi alla nostra newsletter resta il nostro personale benvenuto! La spedizione rimane gratuita per ordini superiori a 59€: puoi pagare con carta di credito o Paypal, con possibilità di richiedere la fattura. Quando il tuo ordine lascia il nostro magazzino, riceverai una mail con il numero di tracciamento, per poter controllare in ogni momento dove si trova il tuo ordine.

La customer experience è sempre più centrale per chi acquista online: per questo abbiamo reso la navigazione sul nostro shop più user-friendly, intuitiva da qualsiasi device, in particolare da mobile, per essere ancora più vicini a te in pochi semplici click. Nella cosiddetta Age of Customer, i consumatori cercano non solo prodotti che soddisfino le proprie aspettative, ma anche esperienze d’acquisto innovative e memorabili. La nostra mission è proprio questa: diffondere e promuovere il concetto di biologico, non solo come scelta alimentare attraverso una semplice "vetrina" online, ma come vera e propria scelta etica che rappresenta un valore aggiunto per la vita dell’uomo e del Pianeta. Consumare un prodotto bio non significa semplicemente acquistare un marchio, ma essere consapevoli del suo prezioso percorso dal territorio al consumatore finale.

Ti aspettiamo online! 

https://shop.probios.it/