Cerca un articolo

Cambio look per Probios

 

Da oltre 40 anni il nostro team si impegna per offrirti i migliori prodotti biologici italiani ottenuti attraverso una rigorosa ricerca di materie prime di qualità nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.
Il nostro obiettivo, tuttavia, è più ambizioso: miriamo a diffondere la consapevolezza di cosa significhi davvero mangiare biologico e quali effetti questo abbia non solo sul nostro organismo, ma su tutto quello che ci circonda.
Per esprimere questa rinnovata riflessione sui valori del "biologico puro" che muovono il nostro operato, abbiamo deciso di affidarci ad un sito web completamente rivoluzionato dal punto di vista grafico: una coerenza tra forma e sostanza che sentivamo di dover trasmettere per raccontare la nostra storia ed evoluzione in un modo che ci assomigliasse di più. Consumare prodotti BIO non significa comprare un marchio al supermercato, ma essere consapevoli del percorso dietro quel determinato prodotto: dal territorio al consumatore finale.
Ogni consumatore rappresenta un universo a sé stante e segue l'alimentazione più adatta alle proprie necessità: per questo, abbiamo riorganizzato ed ampliato le nostre categorie di prodotti, rendendo più intuitiva e semplice la ricerca di articoli per ogni esigenza alimentare (senza glutine, senza latte, vegan, senza lievito, senza uova, senza zucchero aggiunto). E proprio perché cerchiamo di soddisfare ogni palato (e di farti venire l'acquolina in bocca..!) abbiamo approfondito la sezione dedicata alle ricette: partendo dalla selezione di un singolo ingrediente o dal regime alimentare che segui, puoi accedere direttamente allo Shop online per acquistare tutti gli ingredienti. Se invece preferisci acquistare in un negozio fisico, ma non sai dove reperire i nostri prodotti, puoi consultare la nuovissima sezione "Negozi" per scoprire il punto vendita più vicino a te .
News e curiosità saranno ancora più protagoniste del nostro blog, così da poter restare sempre aggiornato sul mondo del biologico e sulle nostre iniziative, campagne, collaborazioni. Abbiamo voluto realizzare un sito web dal volto più intuitivo, moderno e accattivante, consultabile da qualsiasi device con pochi semplici “click”, per essere ancora più vicini a te!