Cerca un articolo

Delizie Sotto l’Ombrellone



Quante volte vi avranno detto di non stare sotto al sole durante le ore più calde? Eppure nessuno ci vieta di metterci al riparo sotto l’ombrellone! Dunque, se avete deciso di trascorrere una piacevole giornata in spiaggia, bisognerà pensare a qualche idea per un pranzetto leggero che non vi faccia sentire appesantiti sul bagnasciuga.

Voi cominciate pure a preparare le vostre borse-frigo, delle bottigliette d’acqua e qualche contenitore ermetico, perchè al resto ci pensa Probios! Ecco qualche suggerimento pensato per voi per farvi compagnia anche sotto l’ombrellone:

  • I GRANDI CLASSICI, come immaginerete in questa categoria abbiamo inserito i piatti top dell’estate, a base di pasta, di riso o di cous cous, ottimi da gustare freddi insieme a delle verdure o a dei condimenti già pronti. Sul sito di Probios potrete trovare tanti ricettari con diversi spunti per le vostre ricette: a questo link vi si aprirà un mondo di nuove proposte, come il Cous Cous di mais alle Verdure Grigliate. Oppure avete mai pensato di poter creare una Frittata di spaghetti senza uova? Qualcuno l’ha fatto per voi! Se invece vi piace il riso, ecco il Riso Integrale basmati con Azuki, verdure fresche e semi di lino, ricetta di Paola Maugeri realizzata per Probios!


Per chi non ha tempo o abilità in cucina può scegliere i nuovi “cous cous time”, cous cous in cup già pronti basta aggiungere un po’ d’acqua anche a temperatura ambiente!

  • INSALATONE, quando si vuole rimanere leggeri non si può di certo non pensare ad una bella insalata arricchita con qualsiasi alimento abbiamo a disposizione; inoltre sono ottime anche se accompagnate da degli sfiziosi crackers.



  • FRESCHEZZA, un po’ di melone o di anguria precedentemente tagliati a cubetti non possono di certo mancare durante una calda giornata in spiaggia, ma nemmeno delle fresche bevande, come i Sorsi di Frutta e Verdura Probios, disponibile in diversi sapori e colori.



  • FRUTTA, qui siete liberi di sbizzarrirvi come più vi piace: anche preparare una bella macedonia per tutta la famiglia non sarebbe una cattiva idea per fare il pieno di vitamine e, allo stesso tempo, per soddisfare la voglia di dolce.


Secondo noi è tutto pronto, ma non dimenticatevi la crema solare!
Fonte:
viversano.net
salepepe.it