Cerca un articolo

Periodo di Saldi? -30% di Grassi con gli Snack Rice&Rice



Molto utile all'organismo, il riso è noto per le sue innumerevoli proprietà, prime fra tutte l'elevata digeribilità e la capacità di regolare la flora intestinale. Inoltre, quando si parla di cereali senza glutine il primo pensiero va sicuramente al riso che, in effetti, è l’alimento senza glutine più consumato al mondo.

Probios, che da oltre vent’anni si dedica alla commercializzazione di prodotti gluten free, propone numerose soluzioni a base di riso, tra cui gli snack Rice&Rice al cioccolato o con mela, perfetti per una pausa in qualsiasi momento della giornata. In linea con la filosofia Probios, gli snack sono prodotti esclusivamente con riso e mais italiani, senza lattosio e olio di palma, ma soprattutto… nella nuova ricetta contengono il 30% di grassi in meno.
Proprio così: solo 83Kcal per una pausa leggera, salutare e gustosa! Una deliziosa novità in casa Probios che porta con sé tutta l’affidabilità di un marchio storico come Rice&Rice, nato nel 2000.

Gli snack di riso Rice&Rice al cioccolato e con mela sono in grado di conciliare il piacere del cioccolato o della frutta con il benessere, la leggerezza, la naturalità e la fragranza del riso soffiato, così da offrire la giusta carica di energia in ogni momento della giornata. Grazie al loro piccolo formato e al bilanciato apporto nutrizionale, i rinnovati snack Rice&Rice sono perfetti per soddisfare un leggero languorino oppure per una pausa veloce: in ufficio, a scuola, in palestra o in viaggio.

Infatti, è molto importante riuscire a ritagliarsi una pausa durante la giornata, anche se il tempo a disposizione è poco, così da garantire al nostro organismo l’energia giusta per affrontare tutti gli impegni con la forza e l’efficienza (mentale e fisica necessaria).

La merenda, o meglio le merende, si inseriscono proprio nello schema alimentare suggerito da nutrizionisti e pediatri dei “cinque pasti” che comprende, oltre a colazione, pranzo e cena, due spuntini o merende, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio.12
Fonte: lastampa.it