Cerca un articolo

Sana - Vi Aspettiamo per una Grande Edizione




Anche quest’anno Probios parteciperà a Sana, salone internazionale del biologico e del naturale, che si terrà a Bologna dal 8 al 11 settembre, Pad. 33 Stand D31-E32.


Una grande edizione ci attende grazie alle tante iniziative organizzate dalla nostra azienda! Vieni a degustare la pasta fresca senza glutine biologica cucinata in diretta dal nostro chef: con ben 4 banchi degustazione al nostro stand è possibile assaggiare le novità del mondo Probios!


Oltre ai tradizionali prodotti alimentari, che ci vedono protagonisti del mondo del biologico da oltre 30 anni, potrete scoprire le morbide proposte di Bio&Co, la nostra azienda di cotone biologico che propone vestitini per la prima infanzia, morbido tessile per la casa ed abbigliamento per il tempo libero, tutti prodotti con l’inconfondibile stile italiano e cotone che rispetta l’uomo e l’ambiente grazie all’attività fair trade dei nostri partner indiani!


L’evento più atteso della 4 giorni di Bologna si terrà domenica 9 settembre alle ore 15.00 presso la sala Notturno, il convegno da noi organizzato assieme a Coscienzeinrete:


FUORI DALLA CRISI: LE COSCIENZE SI METTONO IN RETE PER UNA NUOVA ECONOMIA, in cui interverranno:


 


DUCCIO CAMPAGNOLI, Presidente Bologna Fiere


LORENZO DIANA, fra i massimi esponenti italiani dei movimenti anti-racket ed anticorruzione


ALFONSO PECORARO SCANIO, presidente Fondazione Univerde, già Ministro dell’Agricoltura, Ministro dell’Ambiente e Presidente dei Verdi


LISA BORTOLOTTI, Presidente di Arcipelago Scec per l’Emilia Romagna


FAUSTO CAROTENUTO, Presidente Coscienzeinrete, politologo, autore di testi politici e spirituali


FERNANDO FAVILLI, Presidente Probios srl


 


Tema centrale del convegno è la Green Economy, come via d’uscita da una crisi nata da manovre predatorie di grandi poteri di manipolazione finanziaria. Al termine della conferenza, sarà offerto un buffet biologico presso il nostro stand.


 


Vi aspettiamo a Sana per un’edizione da non perdere!