Scopri lo SHOP ONLINE di Probios e ricevi i prodotti a casa tua!

  • it
  • en

Probios Firma il Protocollo di Intesa con la Regione Toscana

Regione Toscana e Probios SpA insieme per firmare il Protocollo Di Intesa a supporto delle imprese che rafforzano la competitività del territorio e favoriscono processi di insediamento.

Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari, ha sottoscritto il Protocollo Di Intesa con la Regione Toscana.

Oggi, lunedì 30 luglio, presso la Sede Della Presidenza della Regione Toscana in Piazza del Duomo, si è tenuta la conferenza per la Firma del Protocollo Di Intesa tra Regione Toscana e Probios SpA volto a promuovere le iniziative che puntano a rafforzare la competitività del territorio e a favorire processi di insediamento o rafforzamento delle aziende presenti in quest’area.

Probios rappresenta il marchio unificante della produzione biologica di numerose aziende toscane che sta avendo un grande successo anche all’estero. Per noi è importante far sapere ai cittadini della nostra regione che non ci sono soltanto le grandi industrie, ma anche queste piccole e medie imprese dinamiche che operano in settori nuovi. Per loro il marchio ‘Toscana’ può costituire un segno di qualità conosciuto e apprezzato in tutto il mondo”, ha commento Enrico Rossi, presidente della Toscana.

In questa importante occasione, infatti, Probios SpA è stata riconosciuta dalla Regione Toscana quale Impresa Dinamica da supportare con azioni di stimolo all’innovazione e all’integrazione con le altre imprese del territorio, grazie al suo impegno nella distribuzione di prodotti biologici e in virtù  della presenza di un laboratorio di produzione, quello de Il Nutrimento, che rappresenta uno dei più grandi poli del biologico in Italia.

Da 40 anni, la nostra Azienda mantiene e sviluppa livelli produttivi, occupazionali e contribuisce allo sviluppo della presenza dei prodotti biologici di origini toscane sul mercato nazionale e internazionale, con tre progetti d’investimento di particolare rilevanza delineati nel piano industriale, verso i quali si evidenziano concrete opportunità di collaborazione e sinergie tra Probios SpA e la Regione Toscana, che sono state sottoscritte nel Protocollo Di Intesa”, ha dichiarato Rossella Bartolozzi, CFO del Gruppo toscano.

Taggato con: , , , ,

FACEBOOK

Instagram

  • A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco Erri
  • Ricettina semplice ma molto gustosa Basta del pane e qualche

Probios Shop

Visita il nostro shop
e approfitta dello
sconto di benvenuto
registrandoti alla newsletter

Sconto Probios Shop *su una spesa minima di 25 euro Ricevi Sconto Probios Shop